Si sceglie la soluzione più adatta alle proprie esigenze tra quelle proposte
(zero e pdf - le nostre soluzioni gratuite
oppure,  facile, professionale, personalizzata, valore - le soluzioni a pagamento).



PER LE SOLUZIONI GRATUITE

La Serenissima da compilare e da cui potrai inviare il tuo libro in formato elettronico. In pochi istanti il tuo libro sarà pubblicato.


PER LE SOLUZIONI A PAGAMENTO
La differenza tra le varie soluzioni è una maggiore personalizzazione nell’impaginazione e nella grafica delle copertine, la qualità dei materiali non cambia.
Si invia il modulo complilato (premi qui per scaricare il modulo) sono indicati le alternative possibili per tipo di impaginazione, di copertina, numero di copie e altri elementi di personalizzazione.

 

Prepara, Spedisci, rilassati


Segui attentamente le poche e semplici istruzioni che trovi nella sezione “FAQ” per la compilazione del manoscritto, salvalo in formato .doc o .rft e spediscilo insieme al modulo d’ordine, a una tua biografia, a una tua foto e a una sintesi del volume. Se hai scelto la formula gratuita puoi  farlo anche direttamente dal nostro sito.

Nel caso di formula a pagamento ti contatteremo per conferma e poi procederemo alla realizzazione: ti spediremo il libro impaginato per sottoporlo ad un tuo controllo, ci indicherai eventuali modifiche che eseguiremo e che sottoporremo nuovamente ad un tuo esame.

A questo punto al tuo libro mancano ormai solo le fasi finali di stampa e di confezione. Ma tu hai già definito tutto senza fatica e con certa futura e sicura soddisfazione.

Definisci le tue scelte


Oltre al diverso livello di controllo che si ha sull’impaginato e su una maggiore scelta di copertine sulla base della formula scelta sono possibili ulteriori personalizzazioni legate al frontespizio e agli inizi dei capitoli. Indica le tue scelte nel modulo d’ordine.

Se ci sono dubbi non esitare a chiamarci info@librofacile.com siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

PUBBLICA IL TUO LIBRO ADESSO! Scarica il modulo.

E’ gratis e senza rischi.


Hai tutto pronto, e allora che aspetti a pubblicare il tuo libro adesso scaricando il modulo con tutte le opzioni o collegandoti al modulo per la pubblicazione gratuita? Non ti costa nulla e se poi decidi di stamparlo con noi avrai tutto già pronto, se invece chi lo acquista on-line dal nostro sito lo vuole su carta ci pensiamo noi a stamparlo e tu riceverai le royalties su ogni copia così venduta.

I diritti d’autore rimarranno comunque tuoi al 100%

  1. Per pubblicare

...e avrai solo il meglio per materiali, stampa e confezione.